Buy

Add Space

Best For Your Youtube Channel

oro rosa oro rosso collana bulgari b zero.1 copia frequentemente. online sconto comodo. autorità acquisto from PKKOO5's blog

Arte e manufatti Impostare la culla

La Mesopotamia, nota come culla della civiltà, luogo di nascita della scrittura, occupa un posto speciale nella storia dell'uomo, ma come possiamo sapere che era il luogo di nascita? Quale era questa prima civiltà e perché questo posto è così speciale? La risposta può essere trovata nell ' 'arte del tempio in cui le rappresentazioni pittoriche sono mescolati con un linguaggio semplice e presto a dirci come questa civiltà ha funzionato, come confronto con i tempi moderni e come è diventata il precursore o un prototipo future civiltà.

Mesopotamia, su dove l'Iraq moderno è, non è un paese ma una regione. La parola significa 'tra due fiumi', definendo una regione geografica dove l'acqua era la chiave della sopravvivenza. La zona geografica nota come Mesopotamia era divisa in quattro stati principali: Assiria, nord, Babilonia a 'ovest, la' Akkad a 'Oriente e Sumer a sud, si sono alternati in rotazione in tutta la regione. in particolare la' culla della civiltà 'era Sumer. i progressi stabilita dai Sumeri Nei prossimi mille anni, varie potenze regionali, tra cui gli assiri e i babilonesi, perseguitavano il giardino di sospensione di Babilonia,ceramica b zero bulgari replica, diventarono una delle meraviglie del mondo antico. La scrittura è stata la prima a comparire nel tempo dal 3500 aC a 3000. Ciò è cruciale per la nostra comprensione perché i Sumeri,oro giallo economico bulgari b zero, conosciuti come Sumeriani, hanno mostrato le proprie capacità di scrittura su molte cose, tra cui sculture in muratura di templi, statue e foche di argilla utilizzate per commemorare le persone e gli eventi. Questa cosa è stata significativa nel perseguimento della nostra comprensione. Il semplice stile pittorico della scrittura è stato sostituito da Cuneiform, un altro dono sumerico.

La maggior parte delle opere di 'arte viene dai templi potenti, Ziggurat noti costruiti dai re di quel tempo. Alcuni dei più famosi sono Ziggurat Eredu, Uruk, Nippur e La Grande ziggurat di' Ur. Sono testimonianza di una cultura avanzata per il suo tempo, resa possibile dalla transizione da uno stile di vita del cacciatore-raccoglitore all'agricoltura,bvlgari gioielli economico, allevamento di bestiame, costruzione e tutto ciò che segue l'insediamento. .

Ecco alcuni esempi di come l'arte ci permette di vedere nella loro vita:

Ovviamente, avevano scritto. La scrittura può essere trovata su pareti, foche, statue e monumenti.

Avevano un capo, un re, mostrato e descritto in sculture murali, statue e foche di argilla. Il re aveva una regina, vissuta dagli archeologi. Esse dimostrano l'unione civile e il matrimonio. Avevano governatori assegnati dal re e riferendosi a quest'ultimo. Ciò dimostra la struttura civile. governo. Avevano un braccio militare che dimostrava difesa nazionale (o offesa). Avevano leggi. Re Ur-Nammu è noto per aver istituito le leggi contro i reati che avremmo considerare come violazioni aujourd 'hui (come ad esempio i dieci comandamenti). Avevano sanzioni per violazione della legge. Per quanto riguarda le' altre parole, hanno avuto il ' organizzazione e struttura necessaria per un grande gruppo di persone che operano nelle vicinanze, come una grande città.

Molti artefatti sono in rame e bronzo, dimostrando una tecnologia all'avanguardia per il loro tempo. Le caccia e le scene militari mostrano chiaramente i carri armati che mostrano la ruota in azione. Avevano la ruota. Strumenti musicali, sculture in muratura, ceramica, lavoro in metallo e linguaggio dimostrano le arti. Avevano chiaramente una classe di artisti, scribi e musicisti, templi che mostravano la religione, la matematica e l'astronomia. Chiaramente, non era un gruppo di cacciatori-raccoglitori che graffiava per sopravvivere, ma ora le persone avevano aspirazioni per l'apprendimento e l'espressione superiori.

Avevano fattorie e colture. Coltivavano i campi e spinsero Barley. Non solo, avevano un sistema di destinazione delle colture a coloro che avevano bisogno di cibo e avevano una grande comunità che agiva in sintonia per il bene comune. Avevano irrigazione per i campi che traevano l'acqua dal Tigri e dall'Eufrate, in altre parole, avevano un sistema agricolo organizzato per fornire cibo alla popolazione. Avevano città create da persone che avevano cessato di essere nomadi, e necessita di un continuo nutrimento affinché questa società prenda radice.

L'arte mesopotamica ci ha mostrato molte cose e potresti riconoscere molti degli elementi rappresentati sulle pareti del tempio come descrivere dove vivi oggi. Non si può avere una propria ala militare, ma hai una città, un'alimentazione costante, una chiesa, un governo locale, leggi, forze dell'ordine, punizioni, arti, musica, scrittura, lavoro quotidiano, guida per lavorare nel tuo carro, ecc. Sì, la Mesopotamia era la culla della civiltà e la sua storia può essere visto nella sua arte.

Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By PKKOO5
Added Nov 13 '17

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives

Neeraj Add

pr checker

Alexa Rank

web counter
web counter